Un pavimento per gli innamorati del legno! Forever 1919 fa parte della linea design di Corà Parquet. Questo pavimento in legno esalta le venature e i nodi tipici del legno, lasciando affiorare tutta la storia e la particolarità del Rovere.
Più di un Parquet, la storia di Corà Parquet
Forever 1919 è un nome importante per la famiglia Corà, destinato a tramandare la storia di un’azienda nata nel 1919, che continua a profumare di legno dopo 4 generazioni!
Questo parquet riassume la passione per il legno che contraddistingue da sempre Corà. Le venature e i nodi messi in evidenza in questo pavimento sono il simbolo di un percorso costellato di ricordi ed emozioni. Su queste solide radici comincia la tua storia!
Un parquet unico, per una storia unica
Ogni tavola di Forever 1919 nasce in modo unico e irripetibile. Infatti, questo parquet viene lavorato tavola per tavola in modo artigianale. L’originalità di questa lavorazione renderà il tuo pavimento unico nel suo genere.
Scegliere Forever 1919, scrivere la storia
Cinque finiture, due lavorazioni e quattro esperienze diverse. Se devi arredare uno spazio ampio non potrai rinunciare al fascino senza tempo dei listoni Forever 1919, lunghi 4 metri e disponibili in due formati diversi! Se ti piace un ambiente dal sapore vintage, invece, potrai posare questo parquet a spina italiana.
Puoi personalizzare ulteriormente il tuo arredo integrando nel tuo progetto anche la quadrotta con Disegno Versailles. Le dimensioni importanti delle tavole Forever 1919 rendono questo parquet adatto ad ambienti sontuosi, rievocando il gusto e la tradizione dei palazzi settecenteschi.
Vuoi spingere al massimo la tua creatività? Scegli tra le nostre 2 lavorazioni – GRAVEL e BLUNT per 5 finiture da cui trovare ispirazione. Scopri di più qui.