Un abito su misura per le pareti di casa tua, che comunica la bellezza, il calore e la salubrità di uno stile indoor completamente naturale. Parliamo di Plissè, la boiserie firmata Corà che abbiamo scelto di presentare a Cersaie 2024, la 41esima edizione del Salone Internazionale di riferimento nel design di superfici.

Dal 23 al 27 settembre in Fiera a Bologna (Padiglione 22, Stand B102) chi verrà a trovarci potrà scoprire tutte le caratteristiche di questa nuova collezione di rivestimenti per pareti che unisce l’eleganza del legno con un design innovativo e camaleontico.

Plissè, la tua foresta indoor

Ispirata dalla suggestione dei boschi di betulle, Plissé crea un’atmosfera unica in ogni ambiente. Come in una foresta, la disposizione ritmica e alternata degli elementi verticali gioca con la luce che accarezza le superfici, mentre le ombre si insinuano tra le scanalature, esaltando il contrasto di colori.

Con un sistema di montaggio interamente a scomparsa, Plissé si adatta a ogni spazio, integrando porte e arredi con un’estetica moderna e funzionale. Disponibile in quattro finiture raffinate – noce canaletta, rovere fossile, ebano makassar e teak – e palette bicolori, questa collezione offre massima libertà creativa per chi cerca un equilibrio tra estetica e sostenibilità.

Non perdere l’occasione di vedere da vicino Plissé e di immergerti nel design innovativo che ha fatto di Corà il leader nel settore dei pavimenti e rivestimenti. Vieni a trovarci al Padiglione 22, Stand B102 riservando adesso il nostro ticket gratuito e lasciati ispirare dalle ultime tendenze.

Cersaie 2024