ARCHITETTI
AMIAMO
LAVORARE PER VOI
Sappiamo bene quanto sia importante realizzare il progetto in grado di rispondere appieno alle aspettative del cliente e magari, superarle. Noi di Corà prestiamo la massima attenzione alle esigenze di chi lavora per disegnare case, spazi pubblici e commerciali.
Per quanto ogni giorno siamo impegnati nella ricerca e innovazione creando design capaci di incontrare i diversi gusti i processi produttivi realmente coerenti con le necessità di chi progetta e realizza soluzioni abitative e spazi pubblici. Materiali, finiture, efficienza del processo produttivo, giusta accessibilità del prodotto: questi sono solo alcuni aspetti di come intendiamo l’orientamento al cliente.
AREA
RISERVATA
Per gli Architetti Corà ha attivato online servizi specifici relativi al customer-service.
Stato degli ordini
Possibilità di verificare lo “stato” di avanzamento dell’ordine in corso; visualizzare il dettaglio degli ultimi 10 ordini effettuatiper nr. ordine e per data; visualizzare e stampare la bolla e la fattura relativa all’ordine prescelto.
Documenti
Possibilità di visualizzare “l’archivio” degli ordini evasi, delle ultime 10 fatture e bolle emesse.
Offerte
Possibilità di consultare le “offerte del mese” per i nostri parquet.
Newsletter
Possibilità di iscriversi alle newsletter per ricevere aggiornamenti riguardo nuovi prodotti, offerte, workshop, meeting, ecc.
Dati anagrafici
Possibilità di consultare i propri dati dai sottolink “dettaglio cliente”, “contatto cliente”, “dati bancari” e di modificarli in ogni momento.
Gestione password
Possibilità di modificare la password con una nuova in ogni momento.
Certificazioni
Possibilità di consultare i certificati disponibili ed eventuali schede tecniche.
Contatti
Possibilità di consultare tramite il link “contatti divisioni” l’agente di riferimento e il proprio referente interno.
Stato degli ordini
Possibilità di verificare lo “stato” di avanzamento dell’ordine in corso; visualizzare il dettaglio degli ultimi 10 ordini effettuatiper nr. ordine e per data; visualizzare e stampare la bolla e la fattura relativa all’ordine prescelto.
Documenti
Possibilità di visualizzare “l’archivio” degli ordini evasi, delle ultime 10 fatture e bolle emesse.
Offerte
Possibilità di consultare le “offerte del mese” per i nostri parquet.
Newsletter
Possibilità di iscriversi alle newsletter per ricevere aggiornamenti riguardo nuovi prodotti, offerte, workshop, meeting, ecc.
Dati anagrafici
Possibilità di consultare i propri dati dai sottolink “dettaglio cliente”, “contatto cliente”, “dati bancari” e di modificarli in ogni momento.
Gestione password
Possibilità di modificare la password con una nuova in ogni momento.
Certificazioni
Possibilità di consultare i certificati disponibili ed eventuali schede tecniche.
Contatti
Possibilità di consultare tramite il link “contatti divisioni” l’agente di riferimento e il proprio referente interno.